Sei un Bravo…

 

Il libro che ha raggiunto il 1° POSTO su AMAZON nella classifiche TOP 100,  Salute e benessere, Famiglia e relazioni, Consigli per l’educazione, Self-help, Autostima e capacità cognitive

1 posto top 100 amazon 04-05

 

dagli autori

E’ arrivato il primo libro che finalmente mette il turbo alla tua Autostima (e alla tua Felicità), frantuma il falso mito del ruolo del genitore ritenuto un “mestiere difficile” e ti fornisce la guida completa per:

=> accrescere la TUA AUTOSTIMA e quella di tuo figlio per guidarlo verso il suo PROGETTO DI VITA

=> SUPERARE LE FERITE del passato e i condizionamenti dei tuoi genitori per NON TRASMETTERLI a tuo figlio

=> riuscire a RICARICARTI ogni giorno così da dedicare a tuo figlio le ENERGIE e il TEMPO che MERITA

=> imparare a NON ARRABBIARTI e a non essere sempre nervoso e insoddisfatto

…anche se non sai da dove iniziare

…anche se ci hai già provato ma non hai ottenuto nessun risultato

…anche se la prima cosa che pensi e che sia davvero impossibile.

Sei in Bravo Genitore Se…

Corso di Autostima per Mamme e Papà

1

Scopri qui i contenuti del libro 

Leggi qui le prime 27 pagine in Regalo

 

“Sei il genitore migliore che tuo figlio possa avere. Non scoraggiarti davanti alle difficoltà, trova soluzioni. Non giudicarti se sbagli, accogliti. Amati come lui ti ama e perdonati come lui ti perdona, sempre”

Se sei nella situazione in cui si trova oggi la maggior parte dei genitori è probabile che tu sia doppiamente “minacciato”:

 

    1. Da un lato hai una marea di cose da fare e quando torni a casa non sai perché ti “accendi” e ti arrabbi subito se tuo figlio non ti ascolta o fai i capricci. Non riesci a restare sereno e a dedicare il giusto tempo che la tua famiglia merita e che meriti tu stesso

    2. Dall’altro ti senti forse costantemente svalutato, “inferiore” agli altri, pensi di non valere e di non meritare molto nella vita, non conosci i tuoi punti di forza e non sai come coltivare le tue passioni (non parliamo poi di trasformarle in lavoro appassionante e appagante! Una vera eresia!)

E allora inizi a perdere la calma e la pazienza, diventi così nervoso che avvii un effetto domino nella tua vita personale e lavorativa (liti in famiglia, incomprensioni, minor lucidità, minor produttività sul lavoro, incapacità di trovare soluzioni, stanchezza cronica, non hai voglia di giocare e stare con i tuoi figli…).

Tutto questo non è colpa tua.

Infatti è bandito qualsiasi genere di rimpianto o senso di colpa o giudizio nei confronti di se stessi e del proprio operato in qualità di genitore:

non siamo nati con il “Manuale per crescere figli felici” già nella nostra culla, abbiamo avuto genitori che hanno dato il meglio che potevano, pur ferendo senza volerlo la nostra natura, siamo andati per tentativi con l’ottimo proposito, sempre, di fare bene e di fare il meglio.

Non hai colpe, ovunque tu riconosca una falla, sappi che puoi rimediare quando vuoi. Sempre.

Nessuno, per esempio, a partire dall’adolescenza ti ha mai detto come funzionava la tua autostima e come potevi recuperarla per sentirti subito più felice ed appagato…

o perchè la tua autostima è strettamente legata alla crescita felice dei tuoi figli,

o come puoi superare gli eventi del passato che oggi ti condizionano e non ti fanno essere te stesso,

o ancora come “funziona” dentro un bambino, cioè quali sono i suoi veri bisogni emotivi e affettivi in ogni fase di crescita.

E quindi è normale che ti trovi spiazzato e non sai da dove cominciare per ritrovare la tua felicità (e te stesso), per liberarti dai pesi del passato ed essere un esempio positivo per tuo figlio.

Devi sapere che ogni volta in cui il genitore fa un passo avanti nella riscoperta di sé, si apre un nuovo mondo, scopre lati che prima non vedeva, guarda i figli e se stesso con occhi diversi…

e diventa più determinato, più sicurò di sé (e i figli lo percepiscono subito fidandosi di più e seguendolo come un anatroccolo) più sereno, più paziente, più in contatto con i propri sentimenti e, prima di arrabbiarsi come un robot, in automatico, di fronte ai capricci o a situazioni che gli danno fastidio, cerca la soluzione migliore per tutti.

Dopo Smettila di Fare i Capricci, il best seller (controverso) finito sui media nazionali amato e consigliato da migliaia di lettori…

Sei un Bravo Genitore Se è il libro che ti restituisce la calma, la serenità, la maturità, la leggerezza e la gioia che meriti come genitore e come adulto.

 

ci sono regali

Video Corso di approfondimento Sei un Bravo Genitore Se… + Versione Mp3 da ascoltare ovunque sei 

 

audio mpe bonus sei un bravo genitoreCOVER DVD4

 

Tutti i lettori che acquistano il libro ricevono in omaggio il video Sei un bravo genitore se…

Nel video corso troverai nuovi temi che ti aiuteranno a mettere in pratica i contenuti del libro:

=> Come liberarti dai SENSI DI COLPA nei confronti di tuo figlio e di te stesso

=> Come liberarti dalla morsa del VITTIMISMO che ti impedisce di cambiare e migliorare la tua vita

=> Come sciogliere il conflitto con il tuo GIUDICE INTERIORE che ti impedisce di essere DISCIPLINATO

=> Come gestire il rapporto (e i  CONTRASTI) con chi non condivide il tuo MODELLO EDUCATIVO (partner, nonni, maestre di scuola…)

 

Ecco le istruzioni per ricevere il Video Corso di approfondimento Sei un Bravo Genitore Se… + Versione Mp3 da ascoltare ovunque sei 

 

1. Clicca sul pulsante qui sotto e prendi la tua copia del libro su Macrolibrarsi con lo sconto del 15%

Prendi la tua copia su Macrolibrarsi

VOGLIO-IL-LIBRO-A11

 

2. Clicca sul pulsante giallo Scarica i regali e inserisci i tuoi dati e il numero di ordine del libro 

 

3. Riceverai i link per accedere al video corso dopo qualche minuto nella tua email

 (per qualsiasi dubbio o informazione scrivi a info@bimbiveri.it)

2

Prendi la tua copia su Macrolibrarsi e riceverai il video corso in regalo

VOGLIO-IL-LIBRO-A11